Portabottiglie Bigovino Geelli
Bigovino è un portabottiglie che può essere usato singolarmente (per due bottiglie) o inserendo gli elementi uno nell’altro per contenere quattro o sei bottiglie.
Bigovino è realizzato in poliuretano integrale morbido e colorato che per sua natura ha anche proprietà termoisolanti.
Dimensioni: cm 31 x 11 | h 14 | Ø 9
Designer: Phi-cubo
Materiale: Poliuretano integrale
Morbidi al tatto e resistenti all’abrasione, i prodotti realizzati in poliuretano integrale hanno una superficie esterna dello stesso colore della massa interna, con un aspetto più o meno lucido oppure con una texture materica in rilievo.
In fase di lavorazione possono essere inglobati nella massa vari elementi, come inserti in metallo che conferiscono struttura al pezzo finale, ventose per il fissaggio alle pareti, magneti, ecc.
La fase di verniciatura fuori stampo, con vernice trasparente, consente un utilizzo del prodotto anche in contesti di umidità, come all’interno delle docce.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.